You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > BoxOfficeMojo, l’editore: “Non risponderò a domande sugli ultimi 3 giorni”

BoxOfficeMojo, l’editore: “Non risponderò a domande sugli ultimi 3 giorni”

Si infittisce il mistero intorono alla momentanea “scomparsa” del sito di dati cinematografici BoxOfficeMojo, che venerdì scorso risultava chiuso (e indirizzato su una pagina di IMDB) e che è tornato online ieri, anche se ad oggi manca l’analisi dei risultati al boxoffixe americano del weekend. A parlare, via Twitter, è l’editore del sito Ray Subers…

Si infittisce il mistero intorono alla momentanea “scomparsa” del sito di dati cinematografici BoxOfficeMojo, che venerdì scorso risultava chiuso (e indirizzato su una pagina di IMDB) e che è tornato online ieri, anche se ad oggi manca l’analisi dei risultati al boxoffixe americano del weekend.

Schermata 2014-10-13 alle 08.57.41

A parlare, via Twitter, è l’editore del sito Ray Subers che in un tweet afferma: “Due cose: 1) Sono ok al 100%. Nessun problema di salute/famiglia/personale o di altro tipo 2) Non riponderò a domande sugli ultimi 3 giorni”. Non viene data spiegazione, quindi, della momentanea sospensione del sito, molto utilizzato dagli addetti ai lavori, che aveva dato origine a numerose speculazioni sul destino del popolare sito internet, acquistato nel 2008 da IMDB (di proprietà di Amazon). Anche IMDB non ha fornito risposte ufficiali sulla questione.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI