You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Box Office Usa, testa a testa tra Gone Girl e Annabelle

Box Office Usa, testa a testa tra Gone Girl e Annabelle

Weekend molto combattuto al box office americano. A spuntarla e a guadagnare la prima posizione della classifica degli incassi è stato Gone Girl – L’Amore Bugiardo, il thriller con protagonista Ben Affleck diretto da David Fincher. Il film, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn e distribuito da Fox in 3.014 cinema, ha incassato al debutto 38 milioni di…

Weekend molto combattuto al box office americano. A spuntarla e a guadagnare la prima posizione della classifica degli incassi è stato Gone Girl – L’Amore Bugiardo, il thriller con protagonista Ben Affleck diretto da David Fincher. Il film, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn e distribuito da Fox in 3.014 cinema, ha incassato al debutto 38 milioni di dollari con una media di 12.608 dollari.

Gone Girl Foto Dal Film 04

Di poco staccato l’horror Annabelle con 37,2 milioni; il film era programmato in 3.185 cinema e ha registrato una media di 11.680 dollari. Ottima terza posizione per The Equalizer – Il Vendicatore (Sony) il thriller diretto da Antoine Fuqua che ha totalizzato 19 milioni di dollari (-44,3%) con una media di 5.871 dollari e ha raggiunto un incasso complessivo di oltre 64 milioni. Tiene anche Boxtrolls – Le Scatole Magichecon un calo solamente del 28% rispetto al weekend precedente e altri 12,4 milioni di dollari incassati, per un totale di 32,5 milioni incassati dall’esordio nelle sale. Grazie a queste performance il weekend ha ottenuto risultati straordinari: in totale le prime 12 posizioni hanno incassato 141,8 milioni di dollari (+23% rispetto allo stesso weekend dello scorso anno) il miglior risultato di sempre per un fine settimana del mese di ottobre. Gone Girl – L’Amore Bugiardo è anche il film che ha totalizzato di più al box office internazionale con 24,6 milioni incassati in 39 territori (di cui 6,9 milioni di dollari solo in Gran Bretagna). Dati BoxofficeMojo

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI