You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Box Office Usa, ancora primo Gone Girl con 26,8 milioni di dollari

Box Office Usa, ancora primo Gone Girl con 26,8 milioni di dollari

Rimane immutata la testa della classifica degli incassi americani del weekend: conferma infatti la prima posizione Gone Girl di David Fincher (Fox) con 26,8 milioni di dollari incassati in 3.284 cinema. Il film perde solo il 29% rispetto allo scorso fine settimana e si porta ad un totale di 78,3 milioni. Seconda posizione per Dracula…

Rimane immutata la testa della classifica degli incassi americani del weekend: conferma infatti la prima posizione Gone Girl di David Fincher (Fox) con 26,8 milioni di dollari incassati in 3.284 cinema. Il film perde solo il 29% rispetto allo scorso fine settimana e si porta ad un totale di 78,3 milioni.

Gone Girl Foto Dal Film 06

Seconda posizione per Dracula Untold (Universal/Legendary) con 23,5 milioni incassati in 2.889 cinema. Dracula Untold è il film che ha incassato di più a livello internazionale nel weekend con 33,9 milioni di dollari in 43 territori (solo in Russia ha incassato 9,6 milioni)  arrivando a un totale nel mondo di 86,1 milioni. Buon esordio, in terza posizione per il film Dinsy Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, tratto da un popolare libro per bambini: 19,1 milioni incassati in 3.088 cinema. Il film sembra aver colpiyto particolarmente il target di riferimento: il 67% degli spettatori era infatti costituito da famiglie. A livello internazionale si segnals l’exploit in Cina di Guardiani della galassia: il film Disney/Marvel (al secondo posto per quanto riguarda gli incassi internazionali con 28 milioni in 23 mercati) ha totalizzato in Cina 26,6 milioni al debutto, la migliore apertura di sempre a ottobre per un film hollywoodiano. (Fonte: Hollywood Reporter)

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI