You are here
Home > Cinema > Adam Sendler, quattro film in esclusiva per Netflix

Adam Sendler, quattro film in esclusiva per Netflix

A pochi giorni dall’annuncio della release day and date sugli schermi IMAX di Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend, Netflix ha reso noti alcuni importanti progetti sui prossimi contenuti che distribuirà in esclusiva. La piattaforma di streaming VOD distribuirà in esclusiva ai propri abbonati, sia negli Stati Uniti che in tutti i 50 territori…

A pochi giorni dall’annuncio della release day and date sugli schermi IMAX di Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend, Netflix ha reso noti alcuni importanti progetti sui prossimi contenuti che distribuirà in esclusiva. La piattaforma di streaming VOD distribuirà in esclusiva ai propri abbonati, sia negli Stati Uniti che in tutti i 50 territori in cui è presente, quattro film interpretati e prodotti da Adam Sandler.

adam-sandler

La società dell’attore Happy Madison Productions lavorerà accanto a Netflix per sviluppare i quattro titoli (presumibilmente commedie, anche se non è stato specificato il genere). Sandler che con i suoi film ha incassato nel mondo complessivamente più di 3 miliardi di dollari è, secondo Netlix tra i pochi attori ad ottenere un gradimento costante tra i clienti della piattaforma, non solo negli Stati Uniti. Anche se la sua ultima commedia Insieme per forza, non è stato un vero e proprio successo al box office americano (ha incassato circa 46 milioni di dollari). Il secondo progetto annunciato da Netflix insieme a 41 Entertainment è una serie d’animazione dedicata ai bambini, Kong – King of the Apes, prodotta da Avi Arad (produttore di franchise come Spider-Man, Iron Man e X-Man). I clienti Netflix potranno conoscere Kong attraverso un lungometraggio che sarà seguito da 12 episodi di mezz’ora a cominciare dal 2016. Tralizzata in CGI la serie è ambientata nel 2050 e attualizza la classica storia di King Kong. Intanto il quotidiano francese Le Figaro ha riportato che in Francia, dove è approdato da metà settembre, Netflix ha già raggiunto i 100.000 abbonati.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI