You are here
Home > Cinema > 30 film Notorious su Chili

30 film Notorious su Chili

Notorious Pictures ha siglato un accordo per la distribuzione di 30 film con Chili, società focalizzata sul mercato del video on demand online. La distribuzione avverrà attraverso i canali EST/ER (Electronic sell- through/Electronic rental) e VOD (video on demand). In forza di tale accordo, Notorious percepirà una percentuale dei ricavi generati dallo sfruttamento dei film…

Notorious Pictures ha siglato un accordo per la distribuzione di 30 film con Chili, società focalizzata sul mercato del video on demand online. La distribuzione avverrà attraverso i canali EST/ER (Electronic sell- through/Electronic rental) e VOD (video on demand). In forza di tale accordo, Notorious percepirà una percentuale dei ricavi generati dallo sfruttamento dei film in oggetto.

marchetti

«Grazie all’accordo siglato con Chili, operatore leader di mercato, abbiamo l’opportunità di distribuire le opere filmiche della nostra library attraverso un canale innovativo e caratterizzato da significative prospettive di crescita raggiungendo un mercato molto ampio legato al mondo Internet e consolidando ulteriormente la nostra presenza nel settore dei new media» ha dichiarato Guglielmo Marchetti (nella foto), Amministratore Delegato di Notorious Pictures. Chili offre un servizio di video streaming e download usufruibile tramite ogni genere di dispositivo, fisso e mobile (Smart TV, Smart Blu- Ray, Smart Home Theater, PC, Mac, Tablet e Smartphone).

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI