You are here
Home > Cinema > Produzione > When East Meets West in cerca di progetti

When East Meets West in cerca di progetti

Scade il 30 ottobre il termine per inviare le proprie candidature a partecipare all’edizione 2015 di WHEN EAST MEETS WEST, incontro di co-produzione organizzato dal Fondo Regionale per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia, assieme a Trieste Film Festival, la cui prossima edizione si svolgerà dal 18 al 20 gennaio 2015 nell’ambito del Triste Film Festival. WEMW…

Scade il 30 ottobre il termine per inviare le proprie candidature a partecipare all’edizione 2015 di WHEN EAST MEETS WEST, incontro di co-produzione organizzato dal Fondo Regionale per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia, assieme a Trieste Film Festival, la cui prossima edizione si svolgerà dal 18 al 20 gennaio 2015 nell’ambito del Triste Film Festival.

wemwWEMW è alla ricerca di 20 progetti di alta qualità con potenziale internazionale provenienti dall’Europa dell’Est, dall’Italia, e (solo per quest’anno) dai paesi in lingua inglese (Gran Bretagna, Irlanda e Nord America). L’evento, che fa incontrare finanziatori, sale agent, distirbutori e produttori, è rivolto sia a progetti di film per la distribuzione cinematografica che per documetari tv allo stadio di sviluppo e in carca di una coproduzione internazionale. Per informazioni sul bando di partecipazione: www.wemw.it. L’edizione 2014 ha registrato oltre 250 professionisti provenienti da 27 paesi. Sono stati selezionati 22 progetti da circa 200 application pervenute da 29 paesi.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI