You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Più copie per Colpa delle stelle (20th Century Fox)

Più copie per Colpa delle stelle (20th Century Fox)

Aumentano le sale per Colpa delle Stelle (20th Century Fox) adattamento per il grande schermo del bestseller di John Green. Lo ha annunciato 20th Century Fox dopo il successo riscontrato dal film che ha totalizzato fin’ora 2.421.861 euro al box office italiano. Il film, interpretato da Shailene Woodley e Ansel Elgort, passerà, a partire da…

Aumentano le sale per Colpa delle Stelle (20th Century Fox) adattamento per il grande schermo del bestseller di John Green. Lo ha annunciato 20th Century Fox dopo il successo riscontrato dal film che ha totalizzato fin’ora 2.421.861 euro al box office italiano.

Colpa delle stelle Ansel Elgort Shailene Woodley foto dal film 1

Il film, interpretato da Shailene Woodley e Ansel Elgort, passerà, a partire da oggi da 300 a 441 schermi. Un segnale che la major continua fortemente a credere nel film, che ha già avuto un ottimo riscontro nelle sale americane dove, uscito il 6 giugno di quest’anno ha incassato oltre 124,7 milioni di dollari (294 milioni il box office a livello mondiale). Anche in Italia quindi la pellicola, che racconta la commovente storia d’amore tra due ragazzi colpiti dal cancro, si avvia ad essere un piccolo caso, soprattutto per il pubblico giovane.

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI