You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Lucky Red distribuisce il Leone d’oro di Venezia

Lucky Red distribuisce il Leone d’oro di Venezia

Sarà Lucky Red a distribuire nelel sale italiane A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence dello svedese Roy Andersson, a cui è andato il Leone d’oro e che non aveva trovato una distribuzione. Lo ha annunciato la stessa società di Andrea Occhipinti che ha acquistato il film dalla società di vendite francese Coproduction…

Sarà Lucky Red a distribuire nelel sale italiane A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence dello svedese Roy Andersson, a cui è andato il Leone d’oro e che non aveva trovato una distribuzione.

a-pigeon-sat-on-a

Lo ha annunciato la stessa società di Andrea Occhipinti che ha acquistato il film dalla società di vendite francese Coproduction Office. A Pigeon Sat on a Branch Reflecting on Existence racconta in 39 piani sequenza le esistenze di altrettanti personaggi, surreali e distrutti: venditori di maschere e travestimenti, l’ex capitano di un traghetto che ora è passato a fare il parrucchiere, l’insegnante di flamenco che si lascia andare con uno dei suoi allievi. Il film chiude la trilogia di Roy Andersson sull’essere umano, dopo Songs from the Second Floor e You, the Living.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI