You are here
Home > Cinema > Labyrinth of Lies per Good Films

Labyrinth of Lies per Good Films

Un nuovo titolo entra a far parte del listino di Good Films. Sarà proprio Good Films a distribuire nelle sale italiane Labirinth of Lies di Giulio Ricciarelli, regista italiano trapiantato in Germania. Il film è infatti una produzione tedesca presentata al Toronto International Film Festival. La società italiana fondata da Ginevra Elkann, Francesco Melzi d’Eril,…

Un nuovo titolo entra a far parte del listino di Good Films. Sarà proprio Good Films a distribuire nelle sale italiane Labirinth of Lies di Giulio Ricciarelli, regista italiano trapiantato in Germania. Il film è infatti una produzione tedesca presentata al Toronto International Film Festival. La società italiana fondata da Ginevra Elkann, Francesco Melzi d’Eril, Luigi Musini e Lorenzo Mieli ha acquistato il film proprio a Toronto dal venditore tedesco Beta Cinema.

Schermata 2014-09-16 alle 11.44.16Labirinth of Lies, basato su una storia vera, racconta i processi che negli anni 60, nella Germania postbellica, coinvolsero i criminali nazisti. Il protagonista è un giornalista che identifica un insegnante come una delle guardie del campo di sterminio di Auschwitz. Il caso, contro l’incredulità generale, viene preso in mano da un giovane procuratore che cerca di scoprire la verità, in un labitrinto di menzogne dove rischierà di perdersi. Il film è interpretato da Alexander Fehling (Bastardi senza gloria).

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI