You are here
Home > Cinema > La Sampdoria per Sin City: una donna per cui uccidere

La Sampdoria per Sin City: una donna per cui uccidere

Cinema e mondo del calcio s’incontrano per l’iniziativa promozionale legata all’uscita di Sin City 3D: una donna per cui uccidere, nelle sale il 2 ottobre per Key Films, l’etichetta con cui Lucky Red distribuisce i film di genere horror e thriller. Key Films e Unione Calcio Sampdoria hanno stretto una collaborazione che vedrà i giocatori…

Cinema e mondo del calcio s’incontrano per l’iniziativa promozionale legata all’uscita di Sin City 3D: una donna per cui uccidere, nelle sale il 2 ottobre per Key Films, l’etichetta con cui Lucky Red distribuisce i film di genere horror e thriller.

SINCITYSampdoria_KeyArt_tshirt_v2 (2)

Key Films e Unione Calcio Sampdoria hanno stretto una collaborazione che vedrà i giocatori della squadra genovese scendere in campo con maglie firmate Sin City 3D: una donna per cui uccidere nei prossimi tre incontri allo stadio Ferraris di Genova, a partire da domenica 14 settembre (Sampdoria-Torino), per continuare mercoledì 24 (Sampdoria-Chievo) e domenica 28 settembre (derby Genoa-Sampdoria). Inoltre la maglia “special edition” della Sampdoria sarà consegnata ai registi del film domenica 14 settembre, quando saranno a Roma per l’anteprima nazionale del loro film.

Tratto dall’omonimo graphic novel firmato da Frank Miller, il film ha nel cast Jessica Alba, Bruce Willis, Mickey Rourke, Eva Green, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Powers Boothe e Lady Gaga Al Kadie’s Bar di Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Desideri e passioni infiammano i loro animi e per le vie della città del “peccato” disegnata da Frank Miller prendono vita spettacolari scontri e intrighi emozionanti che lasceranno lo spettatore con il fiato sospeso…

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI