You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 9 settembre

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 9 settembre

Sul gradino più alto del podio dei film più scaricati dall’Apple store italiano oggi troviamo Godzilla, il monster-movie diretto da Gareth Edwards che ha riportato alla luce il terrificante ed iconico kaijū. In fondo alla Top 10, l’ultimo posto è occupato dalla commedia del 2011 Il mio angolo di paradiso con Kate Hudson mentre le…

1testata (3)

Sul gradino più alto del podio dei film più scaricati dall’Apple store italiano oggi troviamo Godzilla, il monster-movie diretto da Gareth Edwards che ha riportato alla luce il terrificante ed iconico kaijū. In fondo alla Top 10, l’ultimo posto è occupato dalla commedia del 2011 Il mio angolo di paradiso con Kate Hudson mentre le posizioni intermedie vedono il primo capitolo dalla saga young adult Divergent, la commedia-rivelezione italiana Smetto quando voglio, il cartoon Rio 2: Missione Amazzonia, l’ultima fatica di Scorsese con Leonardo DiCaprio The Wolf od Wall Street. Di seguito i 10 titoli più acquistati in digital download, ad oggi 9 settembre, sulla piattaforma dell’iTunes store in Italia.

itunes film scaricati

Ad oggi 9 settembre la classifica dei film più scaricati sulla piattaforma dell’Apple store vede in prima posizione Godzilla: il film che, dopo la pellicola di Roland Emmerich di 16 anni fa, ha riportato al cinema il celebre mostro e ha incassato oltre 500 milioni di dollari nel mondo. Un successo di pubblico merito del regista Gareth Edwards e del cast d’eccezione composto dal volto noto della serie televisiva Breaking Bad Bryan Cranston, la star di Kick-Ass Aaron Taylor-Johnson, la lanciata Elizabeth Olsen (Old Boy, Avengers 2), la diva del cinema d’autore Juliette Binoche.

Nel resto della classifica segnaliamo l’action Killing Season con Robert De Niro e John Travolta che, saltando la release nelle sale, è stato distribuito direttamente in digital download, poi le uscite forti del mese d’agosto come il kolossal biblico Noah con Russel Crowe e l’acclamata opera prima del regista italiano Sydney Sibilia Smetto quando voglio, il film ambientato nel mondo dell’alta finanza del maestro Scorsese The Wolf od Wall Street (disponibile da giugno e ancora in classifica), il drammatico Allacciate le cinture di Ferzan Özpetek.

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI