You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 30 settembre

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 30 settembre

È Bad Teacher (commedia del 2011 in promozione la settimana scorso al prezzo di noleggio di 0,99 euro) a conquistare il gradino più alto del podio dei film più scaricati dall’Apple store italiano; in fondo alla Top 10 troviamo invece il thriller Il capitale umano di Paolo Virzì che proprio settimana scorsa è stato scelto…

1testata (3)

È Bad Teacher (commedia del 2011 in promozione la settimana scorso al prezzo di noleggio di 0,99 euro) a conquistare il gradino più alto del podio dei film più scaricati dall’Apple store italiano; in fondo alla Top 10 troviamo invece il thriller Il capitale umano di Paolo Virzì che proprio settimana scorsa è stato scelto come il candidato italiano da presentare ai prossimi Oscar nella categoria del Miglior Film Straniero. Le posizioni intermedie vedono, tra gli altri, il monster-movie Godzilla, l’action Edge of Tomorrow – Senza domani con Tom Cruise, l’ultima fatica di Scorsese con Leonardo DiCaprio The Wolf od Wall Street, e i cinecomic X-Men: Giorni di un futuro passato e The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. Di seguito i 10 titoli più acquistati in digital download, ad oggi 30 settembre, sulla piattaforma dell’iTunes store in Italia.

itunes 30 settembre.002

Ad oggi 30 settembre la classifica dei film più scaricati sulla piattaforma dell’Apple store vede in prima posizione Bad Teacher: la commedia R-Rated del 2011 con protagonista Cameron Diaz (incasso nel mondo di 216 milioni di dollari) è stata proposta in promozione la settimana scorso al prezzo di noleggio di 0,99 euro.

Rispetto alla settimana precedente, rimangono in classifica sei film: Godzilla di Gareth Edwards (sette giorni fa era in prima posizione), Edge of Tomorrow – Senza domani (seconda settimana in top 10), il cinecomic X-Men: Giorni di un futuro passato (seconda settimana in top 10), il secondo capitolo delle avventure del supereroe interpretato da Andrew Garfield e diretto da Marc Webb The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, la commedia Un fidanzato per mia moglie, il film ambientato nel mondo dell’alta finanza del maestro Scorsese The Wolf od Wall Street.

Le new-entry sono tre, ossia Stalingrad (film storico uscito in direct to digital), il cartoon Mr. Peabody E Sherman e Il capitale umano, film rappresentante per l’Italia per le nomination dei prossimi Oscar.

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI