You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 22 settembre

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 22 settembre

Godzilla riconquista il gradino più alto del podio dei film più scaricati dall’Apple store italiano mentre in fondo alla Top 10 troviamo l’ultima fatica di Scorsese con Leonardo DiCaprio The Wolf od Wall Street disponibile su Itunes da giugno e ancora in classifica. Le posizioni intermedie vedono, tra gli altri, l’action Edge of Tomorrow – Senza…

1testata (3)

Godzilla riconquista il gradino più alto del podio dei film più scaricati dall’Apple store italiano mentre in fondo alla Top 10 troviamo l’ultima fatica di Scorsese con Leonardo DiCaprio The Wolf od Wall Street disponibile su Itunes da giugno e ancora in classifica. Le posizioni intermedie vedono, tra gli altri, l’action Edge of Tomorrow – Senza domani con Tom Cruise, i tre cinecomic The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Captain America: The Winter Soldier, X-Men: Giorni di un futuro passato, la commedia-rivelazione italiana Smetto quando voglio, il film-cult del 2011 Drive con Ryan Gosling. Di seguito i 10 titoli più acquistati in digital download, ad oggi 22 settembre, sulla piattaforma dell’iTunes store in Italia.

itunes 22 settembre.001

Ad oggi 22 settembre la classifica dei film più scaricati sulla piattaforma dell’Apple store vede in prima posizione Godzilla: il film che, dopo la pellicola di Roland Emmerich di 16 anni fa, ha riportato al cinema il celebre mostro e ha incassato oltre 500 milioni di dollari nel mondo. Un successo di pubblico merito del regista Gareth Edwards e del cast d’eccezione composto dal volto noto della serie televisiva Breaking Bad Bryan Cranston, la star di Kick-Ass Aaron Taylor-Johnson, la lanciata Elizabeth Olsen (Old Boy, Avengers 2), la diva del cinema d’autore Juliette Binoche. Il titolo era stato in cima alla top 10 due settimane fa.

Rispetto alla settimana precedente, rimangono in classifica quattro film: il secondo capitolo delle avventure del supereroe interpretato da Andrew Garfield e diretto da Marc Webb The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il secondo cinecomic sul super-soldato a stelle e strisce Captain America: The Winter Soldier, l’acclamata opera prima del regista italiano Sydney Sibilia Smetto quando voglio, il film ambientato nel mondo dell’alta finanza del maestro Scorsese The Wolf od Wall Street.

Le new-entry sono cinque, ossia Edge of Tomorrow – Senza domaniX-Men: Giorni di un futuro passato, Un fidanzato per mia moglie, Drive (questa settimana in promozione a 0,99 euro), Gigolò per caso.

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI