You are here
Home > News > Istituto Luce-Cinecittà: Cicutto presidente e ad

Istituto Luce-Cinecittà: Cicutto presidente e ad

Nominati i vertici di Istituto Luce-Cinecittà. Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini, nell’Assemblea del 19 settembre scorso, ha  proceduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della società nominando Presidente Roberto Cicutto e Consiglieri d’amministrazione Maite Carpio Bulgari e Antonio Bertani. Il cda di Luce-Cinecittà si è poi…

Nominati i vertici di Istituto Luce-Cinecittà. Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini, nell’Assemblea del 19 settembre scorso, ha  proceduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della società nominando Presidente Roberto Cicutto e Consiglieri d’amministrazione Maite Carpio Bulgari e Antonio Bertani. Il cda di Luce-Cinecittà si è poi riunito ieri, 24 settembre,  attribuendo al Presidente Roberto Cicutto (nella foto) le deleghe dell’Amministratore delegato. Si tratta quindi di una conferma per Cicutto (fino ad ora amministratore delegato) che assume anche il ruolo di Presidente.

Roberto-Cicutto-A-D-Istituto-Luce-Cinecitta-775Nuovi invece i consiglieri: la regista, sceneggiatrice e giornalista di origine spagnola Maite Carpio Bulgari (moglie di Paolo Bulgari, a capo del Gruppo Bulgari) e il commercialista Antonio Bertani, già titolare di numerosi incarichi di nomina ministeriale (tra cui sindaco effettivo della Centrale del Latte di Roma S.p.A., di Ifitalia Gruppo BNP Paribas, della Palomar S.p.A. e di Banca Impresa Lazio SpA).

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI