You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Contenuti alternativi per le sale – Gomorra la Serie per The Space e Universal

Contenuti alternativi per le sale – Gomorra la Serie per The Space e Universal

Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango, in collaborazione con La7, arriva finalmente al cinema distribuita da The Space Movies e Universal Pictures Italia Gomorra, la serie tv tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano e ispirata al film di Matteo Garrone. Per quattro serate, a partire dal 22 settembre, ogni lunedì (29 settembre, 6 ottobre…

Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango, in collaborazione con La7, arriva finalmente al cinema distribuita da The Space Movies e Universal Pictures Italia Gomorra, la serie tv tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano e ispirata al film di Matteo Garrone. Per quattro serate, a partire dal 22 settembre, ogni lunedì (29 settembre, 6 ottobre e 13 ottobre) saranno proiettate tre puntate della serie diretta da Stefano Sollima, Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

gomorraloc

Gomorra, che sarà distribuita in 170 copie, racconta la storia del clan Conte e Savastano ed è stata un grande successo non solo in Italia ma anche di vendite internazionali: è stata venduta in circa 70 paesi, tra cui la Gran Bretagna e la Germania. Nei primi tre episodi, in sala il 22 settembre, viene delineata la storia del clan dei Savastano, una delle organizzazioni più potenti di tutto il Napoletano. A capo del clan Pietro, boss vecchio stampo, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco Ciro Di Marzio, uno dei suoi soldati più fedeli e ambiziosi. Pietro ha un erede designato, il figlio Genny, un ragazzo di vent’anni che si porta addosso centoventi chili e il peso di una vita che non ha scelto. Genny sa di non essere all’altezza del padre, ma sa anche che, quando Pietro si ritirerà dagli affari, toccherà proprio a lui guidare l’impero dei Savastano, un impero fatto di ogni genere di affari illeciti. Ma un clan rivale insidia il predominio dei Savastano, quello guidato da Salvatore Conte, pronto a tutto pur di strappare il controllo del territorio al boss.

gomorra serie

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI