You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Apes Revolution supera i 100 milioni di dollari in Cina

Apes Revolution supera i 100 milioni di dollari in Cina

Successo al box office cinese per Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie che ha incassato complessivamente, dopo 24 giorni di programmazione in Cina 110,71 milioni di dollari con 1,42 milioni di presenze (dati Entgroup). Nel weekend il film di Matt Reeves ha incassato 8,44 milioni e si prevede crescerà ancora dal momento che è presente…

Successo al box office cinese per Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie che ha incassato complessivamente, dopo 24 giorni di programmazione in Cina 110,71 milioni di dollari con 1,42 milioni di presenze (dati Entgroup). Nel weekend il film di Matt Reeves ha incassato 8,44 milioni e si prevede crescerà ancora dal momento che è presente in 95.832 schermi e ha ancora una distribuzione molto ampia. Nel mondo fino ad ora il film ha totalizzato oltre 681 milioni di dollari di incasso.

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie foto dal film 9

Sempre per quanto riguarda il box office cinese da segnalare anche l’ottimo esordio del thriller Non-Stop, distribuito in Cina fa Bona Film Group; il film di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson ha incassato in tre giorni 7,28 milioni di dollari in 70.027 schermi. Ad oggi il film da battere per quanto riguarda gli incaassi in Cina resta Trasformers 4 che ha totalizzato in Cina ben 310 milioni di dollari (più di quanto realizzato negli Stati Uniti: 245 milioni) superando il miliardo di dollari di incasso globale.

 

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI