You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Andrea Oggioni in Koch Media

Andrea Oggioni in Koch Media

Nuovo ingresso in Koch Media Italia. A partire dall’1 settembre, Andrea Oggioni, 41 anni, è il nuovo Area Manager Games e Home Video della società, filiale italiana del gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale. L’ingresso di Andrea va ad ampliare ulteriormente il team Sales, guidato da Luigi Colamusso, Direttore Commerciale…

Nuovo ingresso in Koch Media Italia. A partire dall’1 settembre, Andrea Oggioni, 41 anni, è il nuovo Area Manager Games e Home Video della società, filiale italiana del gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale. L’ingresso di Andrea va ad ampliare ulteriormente il team Sales, guidato da Luigi Colamusso, Direttore Commerciale Games & Homevideo, e composto da altri due Area Manager: Luca Lombardi e Davide Aldrigo.

Andrea Oggioni - Area Manager Games e Home Video Koch Media Italia - ORIZ

Oggioni assume la responsabilità dello sviluppo del business e della gestione strategica e operativa delle operazioni commerciali nel perseguimento degli obiettivi aziendali in entrambe le business unit di competenza: Games e Home Video. Precedentemente Oggioni ha ricoperto la carica di Category Manager con la responsabilità dello sviluppo dei settori Videogames e Home Video in La Feltrinelli, nel 2006 diventa Category Manager Home Entertainment in Euronics Italia dove resta fino al 2008, anno del passaggio in Digital Bros con il ruolo di National Account Manager. Nel 2012 diventa Direttore Vendite e Responsabile Acquisti in BG Games. «È con estremo piacere che diamo il benvenuto ad Andrea nel nostro team Sales», ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. «Con il suo ingresso abbiamo rafforzato ulteriormente la nostra forza vendita che, oggi, conta 30 persone. Da sempre riteniamo che un costante e attento presidio del mercato, una presenza capillare sul territorio e un elevato livello delle nostre professionalità sul campo siano gli ingredienti per il successo; Koch Media rappresenta, oggi, il distributore di riferimento, sia in ambito videoludico che home entertainment».

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI