You are here
Home > Cinema > Teodora e Bim, parte l’accordo di distribuzione con La moglie del cuoco

Teodora e Bim, parte l’accordo di distribuzione con La moglie del cuoco

A partire da  La moglie del cuoco di Anne Le Ny (nella foto, in uscita il 16 ottobre) prenderà il via l’accordo di distribuzione tra Teodora Film e Bim Distribuzione già annunciato alle Giornate Professionali di Riccione. Teodora si appoggerà infatti alla direzione commerciale Bim per distribuire i propri film nelle sale.  I titoli usciranno…

A partire da  La moglie del cuoco di Anne Le Ny (nella foto, in uscita il 16 ottobre) prenderà il via l’accordo di distribuzione tra Teodora Film e Bim Distribuzione già annunciato alle Giornate Professionali di Riccione. Teodora si appoggerà infatti alla direzione commerciale Bim per distribuire i propri film nelle sale. 

La moglie del cuoco 01I titoli usciranno comunque sotto il marchio Teodora e la società guidata da Cesare Petrillo e Vieri Razzini continuerà ad occuparsi delle campagne marketing, dell’adattamento e di tutte le attività connesse alla distribuzione appoggiandosi a Bim solo per quanto riguarda il piazzamento dei film nelle sale. Oltre a La moglie del cuoco saranno distribuiti prossimamente anche I milionari di Alessandro Piva, presentato in anterprima nella sezione Cinema d’Oggi al Festival di Roma (20 novembre), e la commedia inglese Pride (11 dicembre).

 

A partire da La moglie del cuoco di Anne Le Ny (nella foto, in uscita il 16 ottobre) prenderà il via l’accordo di distribuzione tra Teodora Film e Bim Distribuzione già annunciato alle Giornate Professionali di Riccione. Teodora si appoggerà infatti alla direzione commerciale Bim per distribuire i propri film nelle sale. I titoli usciranno comunque sotto il marchio Teodora e la società guidata da Cesare Petrillo e Vieri Razzini continuerà ad occuparsi delle campagne marketing, dell’adattamento e di tutte le attività connesse alla distribuzione appoggiandosi a Bim solo per quanto riguarda il piazzamento dei film nelle sale. Oltre a La moglie del cuoco saranno distribuiti prossimamente anche I milionari di Alessandro Piva, in concorso al Festival di Roma (20 novembre), e la commedia inglese Pride (11 dicembre).

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI