You are here
Home > News > IN BREVE 04/08/14 – Guardiani della Galassia record d’agosto al BO USA

IN BREVE 04/08/14 – Guardiani della Galassia record d’agosto al BO USA

Le ultime news su cinema, business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: non delude il debutto al box office dell’ultimo cinecomic Marvel, il terzo migliore dell’anno con 94 milioni di dollari.

Le ultime news su cinema, business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: non delude il debutto al box office di Guardiani della Galassia, l’ultimo in uscita tra i titoli della cosiddetta “Fase due” della produzione cinematografica dei Marvel Studios.  Il film ha chiuso il suo primo weekend nelle sale statunitensi (circa 4mila) con ben 94 milioni di dollari, piazzandosi al terzo posto nella classifica dei migliori esordi dell’anno, alle spalle solo di  Transformers 4 (97,5 milioni) e Captain America: The Winter Soldier (95 milioni). Si tratta inoltre di un incasso record per il mese di agosto, in cui finora il miglior risultato come nuova uscita è stato detenuto da The Bourne Ultimatum con un ampio distacco, cioè 69,2 milioni di dollari.

thanos-guardians-of-the-galaxy-600x335-1

In occasione della release di Guardiani della Galassia la Marvel ha anche diffuso una clip, già mostrata al Comic-Con di San Diego, contenente una retrospettiva dei film che hanno segnato le prime due fasi del suo percorso sul grande schermo: 10 titoli dal primo Iron Man (2008) all’ultima uscita cinema e infine Avengers: Age of Ultron, che è ora in fase di riprese e che porrà termine alla Fase 2. Di seguito la clip:

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI