You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 28 aprile

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 28 aprile

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 28 aprile

1testata (3)

La prima posizione della classifica dei film più scaricati dall’Apple store è oggi occupata, per la seconda settimana consecutiva, da Un boss in salotto: la commedia campione di incassi (siamo oltre i 12 milioni di euro al boxoffice italiano) con protagonisti Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Luca Argentero. In fondo alla Top 10 si trova Cose nostre: Malavita, film di Luc Besson con Robert De Niro. Le posizioni intermedie sono occupate, tra gli altri, dal thriller di spionaggio industriale, uscito nei nostri cinema lo scorso settembre, Il potere dei soldi con Liam Hemsworth, Harrison Ford e Gary Oldman, poi dal drammatico Giovane e bella diretto dal maestro francese François Ozon, il visionario film diretto e interpretato da Ben Stiller I sogni segreti di Walter Mitty e ancora il cartoon di casa Disney Frozen. Di seguito i 10 titoli più acquistati in digital download, ad oggi, sulla piattaforma dell’iTunes store in Italia.

Diapositiva1

Ad oggi 28 aprile, la classifica dei film più scaricati sulla piattaforma dell’Apple store vede in prima posizione Un boss in salotto: il film, complice la popolarità di tre attori come Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Luca Argentero e la regia di un autore popolare come Luca Miniero (Benvenuti al Nord, Benvenuti al Sud), è uscito nei cinema il 1° gennaio di ques’anno registrando un’ottima performance al boxoffice nostrano: l’incasso ha superato i 12 milioni di euro. È la seconda settimana consecutiva che il film è in cima alla top 10 dei titoli più scaricati su iTunes.

Rispetto alla settimana precedente, rimangono in classifica ben altri 8 film: il cartoon Frozen (terza settimana nella Top 10), il visionario film diretto e interpretato da Ben Stiller I sogni segreti di Walter Mitty  (quarta settimana), l’action Escape Plan – Fuga dall’inferno con Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone (seconda settimana), il drammatico Giovane e bella diretto dal maestro francese François Ozon (seconda settimana), la commedia Stai lontana da me (seconda settimana), Il potere dei soldi (seconda settimana), l’esordio alla regia di Pierfrancesco Diliberto meglio noto come Pif La mafia uccide solo d’estate (sesta settimana), Cose nostre: Malavita (seconda settimana).

Una solo la new-entry: Il genio della truffa, film con Nicholas Cage del 2003 questa settimana al prezzo promozionale di noleggio di 0,99 euro.

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI