You are here
Home > Cinema > IN BREVE: Nicola Maccanico, nuovo AD di ANICA Servizi

IN BREVE: Nicola Maccanico, nuovo AD di ANICA Servizi

Un nuovo AD è stato nominato al vertice di ANICA Servizi, società presieduta da Riccardo Tozzi e controllata interamente dall’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali.

anica serviziUn nuovo AD è stato nominato al vertice di ANICA Servizi, società presieduta da Riccardo Tozzi e controllata interamente dall’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali. Si tratta di Nicola Maccanico, anche DG Warner Bros. Italia, che succederà in carica a Francesco Adriano De Micheli. Quest’ultimo manterrà il suo ruolo di Consigliere e affiancherà il nuovo amministratore delegato con specifica delega alla gestione di alcune aree dell’attività di ANICA Servizi. A renderlo noto, oggi, un comunicato ufficiale dell’associazione che unisce le industrie nostrane della settima arte.

 

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI