You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 17 marzo

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 17 marzo

I film più scaricati su iTunes ad oggi 17 marzo

1testata (3)

In prima posizione della classifica dei film più scaricati dall’Apple store di questa settimana sale subito la nuova uscita Thor: The Dark World, ossia il secondo cinecomic Marvel dedicato al dio del Tuono interpretato da Chris Evans. In fondo alla Top 10 si trova la commedia diretta e interpretata da Rocco Papaleo Una piccola impresa meridionale, ormai disponibile da fine gennaio, mentre le posizioni intermedie sono occupate, tra gli altri, dallo sci-fi Garvity, dal film tratto dalla storia vera Captain Phillips con Tom Hanks, dal thriller Il cacciatore di donne. E soprattutto da alcune new-entry importanti tra cui Hunger Games: La ragazza di fuoco e Veronica Mars – Il film, quest’ultimo uscito in direct to digital. Di seguito i 10 titoli più acquistati in digital download, ad oggi, sulla piattaforma dell’iTunes store in Italia.

Diapositiva2

Ad oggi 17 marzo, la classifica dei film più scaricati sulla piattaforma dell’Apple store vede in prima posizione Thor: The Dark World, l’ultimo cinecomic targato Marvel delle avventure del Dio del Tuono che è uscito nelle nostre sale a novembre distribuito da Disney. Protagonisti sono Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Natalie Portman (Jane) che tornano per la seconda avventura ambientata tra Asgard e Londra: il film ha ormai incassato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Disponibile in digital download da settimana scorsa, Thor: The Dark World è attualmente arrivato in vetta alla Top 10.

Rispetto alla settimana precedente, rimangono in classifica: il film fantascientifico di Alfonso Cuaron con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney Gravity (terza settimana nella top 10), la pellicola ambientata nel mondo della Formula 1 di Ron Howard intitolata Rush (terza settimana), il thriller Il cacciatore di donne con Nicolas Cage, John Cusack e Vanessa Hudgens (terza settimana), Captain Phillips con Tom Hanks (quarta settimana), un altro thriller come Prisoners con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal (terza settimana), lo sci-fi romantico Una questione di tempo con Rachel McAdams e Domhnall Gleeson (seconda settimana).

Tra le new-entry: la versione cinematografica della serie tv cult Veronica Mars – Il film uscita venerdì direttamente in digital distribution senza passare dalle sale cinematografiche (fino a domenica era al primo posto della classifica), poi il secondo capitolo della saga con protagonista Jennifer Lawrence Hunger Games: La ragazza di fuoco. Ritorna infine nella Top 10 anche Una piccola impresa meridionale, commedia diretta e interpretata da Rocco Papaleo ormai disponibile su iTunes da fine gennaio.

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI