You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 17 febbraio

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 17 febbraio

Dal numero 1 occupato da Cani sciolti alla 10^ posizione che vede L’intrepido ecco i 10 titoli più acquistati su iTunes.

1testata (3)

Per la seconda settimana consecutiva, il numero 1 della classifica dei film più scaricati dall’Apple store è occupato dall’action Cani Sciolti con Mark Wahlberg e Denzel Washington. La 10^ posizione vede invece il drammatico L’intrepido con protagonista Antonio Albanese mentre le posizioni intermedie sono occupate da molti titoli già presenti 7 giorni fa, tra cui lo sci-fi Gravity, il cartoon Cattivissimo Me 2 e la commedia Gli stagisti con Owen Wilson e Vince Vaugh. Di seguito i 10 titoli più acquistati in digital download, ad oggi, sulla piattaforma Apple in Italia.

Diapositiva2

Ad oggi lunedì 17 febbraio, la classifica dei film più scaricati su iTunes vede in prima posizione, per la seconda settimana consecutiva, Cani Sciolti: l’adattamento live-action dell’omonimo fumetto firmato dal regista di Contraband, Baltasar Kormakur con protagonisti Mark Wahlberg e Denzel Washington nei panni di due complici, o forse due nemici, coinvolti in un vortice di rapine, giochi d’identità e ricatti. Uscito nei cinema americani il 2 agosto e in quelli italiani lo scorso ottobre, il film ha incassato globalmente 131 milioni di dollari e più di 2 milioni di euro nel nostro paese.

Molti, ben sei, i titoli che rimangono in classifica rispetto a 7 giorni fa, ovvero: il cartoon Cattivissimo Me 2 (terza settimana consecutiva nella top 10), il thriller con Justin Timberlake e Ben Affleck Runner, Runner (seconda settimana), il film di fantascienza di Alfonso Cuaron pluri-candidato agli Oscar Gravity (seconda settimana),  Gli stagisti (terza settimana), Sotto assedio – White House Down (quarta settimana) e infine L’intrepido con Antonio Albanese (seconda settimana).

Le new-entry della Top 10 comprendono invece  le commedie Crazy, Stupid, Love (del 2011), Starbuck: 533 figli… e non saperlo, (S)ex List.

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI