IN BREVE 27/02/14 – Tumblr all’assalto dell’entertainment; Redbox alza i prezzi News by Davide Dellacasa - Febbraio 27, 20140 Le ultime news su cinema, business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: Tumblr nomina il suo primo director of media per incrementare i rapporti con Hollywood; la catena di distributori automatici per il noleggio di DVD e Blu-ray potrebbe ritoccare al rialzo i suoi prezzi ultra-economici. Le ultime news su cinema, business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: Tumblr nomina il suo primo director of media per incrementare i rapporti con Hollywood; la catena di distributori automatici per il noleggio di DVD e Blu-ray potrebbe ritoccare al rialzo i suoi prezzi ultra-economici. MERCATO ITALIANO Il presidente ANICA Riccardo Tozzi augura buon lavoro al neo ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo Dario Franceschini. Vai alla notizia sul sito ANICA THEATRICAL 10 mosse che hanno consentito a Warner Bros di fare di The Lego Movie un vero blockbuster. Vai all’analisi su Variety Un film di Spider-Man all’anno: questo l’ambizioso progetto di Sony. Vai alla notizia su Digitaltrends VIDEO ON DEMAND Netflix acquista i diritti per la distribuzione del documentario candidato all’Oscar “The Lady in Number 6: Music Saved My Life”. Vai alla notizia su Variety Anche Amazon Prime punta sul recupero di programmi tv di successo con l’acquisto dei diritti sul serial BBC “Ripper Street”. Vai alla notizia su Broadband TV News HOME ENTERTAINMENT La catena statunitense leader nel noleggio automatico e super economico di DVD e Blu-ray, RedBox, sta considerando un aumento di prezzo per stabilizzare le sue finanze. Vai alla notizia su Home Media Magazine SOCIAL Facebook vs Twitter, si accende la rivalità per gli investimenti pubblicitari provenienti dalla tv. Vai all’analisi su The Wrap TECH Ecco come performano due tra i principali rivali di WhatsApp, Line e Telegram. Vai alla notizia su Corriere.it La piattaforma di blogging Tumblr nomina il suo primo director of media, Sima Sistani, nel tentativo di stringere maggiori legami con Hollywood e l’industria dell’entertainment. Vai alla notizia su The Hollywood Reporter