You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati su iTunes: la Top 10 del 4 novembre

I film più scaricati su iTunes: la Top 10 del 4 novembre

Dal numero 1 occupato per la seconda settimana consecutiva da L’Uomo d’Acciaio (Warner) alla 10^ posizione che vede la commedia italiana Benvenuto Presidente! (01 distribution), passando per The Lone Ranger, Pacific Rim e I Croods, ecco i 10 titoli più acquistati in digital download sulla piattaforma Apple in Italia

Dal numero 1 occupato per la seconda settimana consecutiva dal cinecomic L’Uomo d’Acciaio (Warner) alla 10^ posizione che vede la commedia italiana Benvenuto Presidente! (01 distribution), passando per The Lone Ranger, il kolossale Pacific Rim e il cartoon de I Croods, ecco i 10 titoli più acquistati in digital download sulla piattaforma Apple in Italia.

itunes 4-11

Ad oggi lunedì 4 novembre, la classifica dei film più scaricati su iTunes vede confermato sul gradino più alto del podio, per la seconda settimana consecutiva, L’Uomo d’Acciaio: il reboot targato Warner Bros. della saga di Superman diretto da Zack Snyder e con Henry Cavill protagonista, film che ha incassato quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Anche le successive 4 posizioni sono esattamente le stesse rispetto allo scorso lunedì confermando la buona tenuta di The Lone Ranger (Disney), dei due titoli Universal After Earth e World War Z (nella versione estesa), e dell’action Snitch – L’infiltrato (Videa CDE).

Tra le new-entry della Top 10 troviamo le recenti uscite in digital distribution Pacific Rim (Warner) e Il cecchino, rispettivamente in 8^ e 9^ posizione.

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI