You are here
Home > Cinema > ScreenWEEK App: il cinema a portata di mano sui tuoi dispositivi mobile

ScreenWEEK App: il cinema a portata di mano sui tuoi dispositivi mobile

Ecco la nostra nuova applicazione gratuita per conoscere le ultime notizie dal mondo della settima arte, informarsi sui film in uscita e sulla programmazione nelle sale, condividere le proprie scelte con gli amici via social network.

Per tutti gli appassionati di cinema, segnaliamo l’arrivo della nuova App di ScreenWEEK.it dedicata a chi desidera essere sempre aggiornato sui film in uscita, sulle news dal mondo della settima arte e sulla programmazione dei propri titoli preferiti nelle sale.

L’applicazione, disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi iOs (iPhone, iPad, iPod Touch), presenta diverse sezioni. C’è quella dedicata alle nuove release, corredata di schede film e di integrazione con i social network, ma anche quella per trovare il cinema dove andare a vedere il proprio film preferito o quella per scoprire la programmazione delle sale più vicine, con la possibilità di visualizzarne la posizione sulle vostre Mappe. La sezione News permette invece di scorrere tutte le ultime notizie pubblicate sui nostri blog, e leggerle direttamente via mobile.

Informazioni più dettagliate sulla ScreenWEEK App sono disponibili sul nostro blog, mentre l’applicazione è scaricabile direttamente a questo link. Intanto vi auguriamo buona visione, ma rigorosamente con ScreenWEEK!

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI