You are here
Home > Cinema > Digitale > I primi minuti di Priest in esclusiva per i dispositivi mobile

I primi minuti di Priest in esclusiva per i dispositivi mobile

Particolare modalità di promozione per il kolossal Priest in uscita a maggio nelle sale americane e italiane. La Screen Gems ha reso disponibile la sequenza di apertura del film, animata Genndy Tartakovsky, ma solamente per i dispositivi mobili (almeno questa è l’idea iniziale). Sullo standee di Priest qui sotto potete infatti vedere in basso a sinistra un…

Particolare modalità di promozione per il kolossal Priest in uscita a maggio nelle sale americane e italiane.

La Screen Gems ha reso disponibile la sequenza di apertura del film, animata Genndy Tartakovsky, ma solamente per i dispositivi mobili (almeno questa è l’idea iniziale).

Sullo standee di Priest qui sotto potete infatti vedere in basso a sinistra un riquadro bianco con un codice:

Se con il proprio telefono cellulare si esegue la scansione del codice grazie al programma Microsoft Tag Reader, si verrà automaticamente indirizzati ad un indirizzo internet dove si può vedere appunto la sequenza iniziale del film.

Lo studio ha inoltre messo a disposizione un gioco on-line che trovate al sito Priestmoviegame.com dove i giocatori possono scegliere se giocare in 2 o in 3 dimensioni. I migliori verranno premiati con particolari occhialini 3D in negozi selezionati.

Diretto da Scott Stewart Priest ha come protagonisti Paul Bettany, Karl Urban, Cam Gigandet, Maggie Q, Lily Collins, Steven Moyer e Christopher Plummer. Uscirà in 3D e in 2D sale il 13 maggio nelle sale americane e il 5 agosto in quelle italiane.

Fonte: superherohype

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI