You are here
Home > Cinema > Facebook oltre i 78 miliardi di dollari

Facebook oltre i 78 miliardi di dollari

Facebook ha infranto l’ennesimo record di valutazione, andando oltre i 78 miliardi di dollari grazie ad un incremento del 5% del valore delle azioni scambiate via SecondMarket questa settimana. Il grafico qui sotto (cliccare per ingrandire) non è ancora aggiornato con questa nuova valutazione che rappresenta il momento più alto del valore della società di…

Facebook ha infranto l’ennesimo record di valutazione, andando oltre i 78 miliardi di dollari grazie ad un incremento del 5% del valore delle azioni scambiate via SecondMarket questa settimana.

Il grafico qui sotto (cliccare per ingrandire) non è ancora aggiornato con questa nuova valutazione che rappresenta il momento più alto del valore della società di Zuckerberg che ha avuto solo un rallentamento in piena crisi tra la fine del 2008 e inizio 2010, per poi riprendere a crescere in modo vertiginoso.

Nel grafico trovate anche risposta alla domanda che vi sarete sicuramente posti guardando The Social Network che alla fine ci dice quale è stato l’indennizzo pagato ai gemelli Winklevoss, ma non quale è stato l’accordo raggiunto nel gennaio 2009 con il co-fondatore Eduardo Saverin.

The Social Network esce proprio in questi giorni anche in DVD.

Facebookgraph r7big

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI