Home > Cinema > Online il canale ufficiale YouTube di Tron

Online il canale ufficiale YouTube di Tron

Da qualche settimana ormai è entrata nel vivo la campagna per il lancio di Tron Legacy, che sta vivendo un momento chiave in queste ore con l’anteprima mondiale di 23 minuti che si è svolta ieri al Festival di Roma (e in contemporanea in tutto il mondo) e con la “lunga Tron Night” che termina...

Da qualche settimana ormai è entrata nel vivo la campagna per il lancio di Tron Legacy, che sta vivendo un momento chiave in queste ore con l’anteprima mondiale di 23 minuti che si è svolta ieri al Festival di Roma (e in contemporanea in tutto il mondo) e con la “lunga Tron Night” che termina questa sera con la proiezione degli stessi frammenti del film anche a Milano.

La campagna del film è iniziata da tempo, anche con eventi molto particolari come la conferenza stampa della Encom a San Francisco e prosegue anche ad un uso sempre più articolato e massiccio di internet.

Proprio in questi giorni è stato aperto anche il canale ufficiale YouTube del film in italiano ed oggi è uscita una nuova clip tratta proprio dai 23 minuti presentati nei cinema, che introduce Quorra, il personaggio interpretato da Olivia Wilde.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top