Home > Box Office > Una domanda a Marco D’Andrea

Una domanda a Marco D’Andrea

Si è appena conclusa la possibilità di giocare al round di questa settimana della Box Office Cup, con Shrek, ovviamente assoluto protagonista del riavvio della stagione. Abbiamo deciso di inaugurare la sua nuova veste con una previsione d’eccezione, quella del Direttore Commerciale della Universal Marco D’Andrea, che ipotizza per l’incasso del solo weekend (venerdì-domenica, cioè...

Shrek e vissero felici e contenti 3D Poster Italia

Si è appena conclusa la possibilità di giocare al round di questa settimana della Box Office Cup, con Shrek, ovviamente assoluto protagonista del riavvio della stagione.

Abbiamo deciso di inaugurare la sua nuova veste con una previsione d’eccezione, quella del Direttore Commerciale della Universal Marco D’Andrea, che ipotizza per l’incasso del solo weekend (venerdì-domenica, cioè l’intervallo per cui si gioca nei round del nostro gioco di pronostici) un risultato che potrebbe arrivare ai 3,7 milioni di Euro.

Unica incognita, inutile dirlo, viene dal caldo. La previsione media dei giocatori della BOC è più alta. A lunedì per i risultati.

swMovieEmbed();

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top