You are here
Home > Cinema > Cineguru.biz è ora cineguru.screenweek.it

Cineguru.biz è ora cineguru.screenweek.it

Da oggi questo blog, dedicato a Cinema, Innovazione e Business Cineguru.biz, rientra anche a livello di nome dominio nell’orbita di ScreenWeek.it cui appartiene fin dalle origini ed è quindi raggiungibile all’indirizzo http://Cineguru.ScreenWeek.it. Visto che il suo obiettivo è sempre stato quello di essere l’anima b2b di ScreenWEEK.it abbiamo deciso di rendere ancora più saldo questo…

Schermata 2010-07-19 a 18.19.53.png

Da oggi questo blog, dedicato a Cinema, Innovazione e Business Cineguru.biz, rientra anche a livello di nome dominio nell’orbita di ScreenWeek.it cui appartiene fin dalle origini ed è quindi raggiungibile all’indirizzo http://Cineguru.ScreenWeek.it.

Visto che il suo obiettivo è sempre stato quello di essere l’anima b2b di ScreenWEEK.it abbiamo deciso di rendere ancora più saldo questo legame rendendolo esplicito anche a livello di URL.

Il network di ScreenWEEK.it, quindi, oltre al sito principale www.ScreenWeek.it e al suo blog, cha ha una sua anima dedicata ai bambini con ScreenWEEK.it Kids e una sua componente più orientata al business con Cineguru.biz stesso.

Questo cambiamento porterà anche alcune modifiche editoriali che scopriremo insieme nelle prossime settimane.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI