You are here
Home > Cinema > Iron Man 2 al cinema e il punto sul Box Office dei film Marvel

Iron Man 2 al cinema e il punto sul Box Office dei film Marvel

Dopo tanti infographics segnalati abbiamo deciso di realizzarne uno noi e il debutto italiano, in anticipo sugli USA, di Iron Man 2 ci offre una ghiotta occasione per farlo. In questo grafico abbiamo confrontato il Box Office Worldwide dei film tratti dai fumetti Marvel degli ultimi 10 anni (sulle barre colorate dell’istogramma) con il risultato…

ScreenWEEK.it Marvel Cinecomics.png

Dopo tanti infographics segnalati abbiamo deciso di realizzarne uno noi e il debutto italiano, in anticipo sugli USA, di Iron Man 2 ci offre una ghiotta occasione per farlo.

In questo grafico abbiamo confrontato il Box Office Worldwide dei film tratti dai fumetti Marvel degli ultimi 10 anni (sulle barre colorate dell’istogramma) con il risultato italiano (l’altezza dei personaggi), inserendo inoltre altre informazioni come i migliori esordi, i budget dei film e un confronto con i principali titoli DC Comics.

Fatto il riepilogo sul passato dei film Marvel la Box Office Cup vi aspetta per le previsioni sull’incasso del weekend d’esordio di iron Man 2.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI