You are here
Home > Cinema > Avatar spostato al 15 gennaio

Avatar spostato al 15 gennaio

Stavo preparando l’aggiornamento ColdNews quando salta fuori che Avatar, in Italia, è stato spostato al 15 gennaio 2010, che non è certo una notizia che si può lasciar raffreddare. Sicuramente si tratta di un’operazione che rassicura i molti perplessi sul potenziale commerciale del film, che come ai tempi di Titanic sono rimasti scettici di fronte…

Stavo preparando l’aggiornamento ColdNews quando salta fuori che Avatar, in Italia, è stato spostato al 15 gennaio 2010, che non è certo una notizia che si può lasciar raffreddare.

Sicuramente si tratta di un’operazione che rassicura i molti perplessi sul potenziale commerciale del film, che come ai tempi di Titanic sono rimasti scettici di fronte a questo film, soprattutto dopo l’uscita del trailer.

Io, che perplesso non sono (ma ho avuto l’opportunità di vederlo in 3D al cinema e insisto sul fatto che a un film del genere i trailer, soprattutto solo su internet, non rendono giustizia), non penso che il film avrebbe avuto problemi ad avere il giusto spazio anche a Natale, ma comprendo le ragioni di uno spostamento di questo tipo, pur se da spettatore mi viene ancor più voglia di un Natale negli USA.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

2 thoughts on “Avatar spostato al 15 gennaio

  1. La voce si fa ogni ora più insistente. L’idea è sempre più quella, sempre che le reazioni dei fan non la facciano cambiare. Comunque era nell’aria da giorni, almeno sentendo parlare alcuni esercenti.

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI