You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Ice Age 3D è subito record

Ice Age 3D è subito record

La nuova stagione parte alla grande e non solo per le succulente anticipazioni di Avatar. Il migliore auspicio per l’anno nuovo arriva dall’incasso record di Ice Age 3D che, con i suoi 6.800.000 Euro nel primo weekend di programmazione, ha infranto più di un record e sbaragliato ogni previsione. Numeri alla mano la prima vera…

La nuova stagione parte alla grande e non solo per le succulente anticipazioni di Avatar.

Il migliore auspicio per l’anno nuovo arriva dall’incasso record di Ice Age 3D che, con i suoi 6.800.000 Euro nel primo weekend di programmazione, ha infranto più di un record e sbaragliato ogni previsione.

Numeri alla mano la prima vera uscita in 3D del mercato italiano (250 schermi sono già un bel numero anche se sono solo 1/4 del totale) conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, la validità del nuovo formato, che, ricordiamolo, è uno strumento nuovo in mano a creativi che probabilmente impiegheranno anni per cominciare a sfruttarlo al meglio.

swMovieEmbed();

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI