You are here
Home > Cinema > CineGuru.biz Cold (Ice) News # 28

CineGuru.biz Cold (Ice) News # 28

Perché Wired (US) è Wired Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Starbucks è il brand che lavora meglio sui social media secondo una nuova ricerca che potete leggere a fondo…

by_ask_movie_f.jpg

Perché Wired (US) è Wired

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

Starbucks è il brand che lavora meglio sui social media secondo una nuova ricerca che potete leggere a fondo post, qui, velocemente, l’elenco di tutti gli altri.

Transformers – Revenge of the Fallen è ora il 10o maggior incasso di sempre negli USA e gli manca poco per raggiungere gli 800 milioni di $ di risultato globale worldwide.

– La Universal ha annunciato che in occasione dell’uscita in Blu-Ray di Fast & Furious rilascerà un’applicazione per iPhone/iPod Touch che permette di controllare in remoto alcune delle feature speciali del Blue-Ray. Interessante.

Se questo Harry Potter fa paura in Cina, allora chissà cosa avrebbero detto del film come avrebbe potuto essere.


ENGAGEMENTdb: Most Engaged Brands On Social Media

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI