You are here
Home > Cinema > CineGuru.biz Cold News # 26

CineGuru.biz Cold News # 26

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Il social network del momento è Twitter, anche se bisogna guardar bene ai numeri per valutare il fenomeno. Il fatto è che dopo esserci…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

– Il social network del momento è Twitter, anche se bisogna guardar bene ai numeri per valutare il fenomeno. Il fatto è che dopo esserci abituati a parlare di milioni di visite e miliardi di pagine certi numeri sembrano insignificanti, invece contano più che i volumi distratti che, su internet come in TV, sono comparse, non protagonisti.

Anche la Miscrosoft lancia Office con un trailer, simpatico, ma molto “già visto”, sia il film che l’iniziativa..

Il Giornale dello Spettacolo è su Facebook, anche se in questi giorni ci sono notizie più gravi per cui tutti si mobilitano.

Gli Studios spenderanno 1,2 miliardi di dollari in advertising digitale nel 2009 che diventeranno 2,7 nel 2013, parliamo di Hollywood, ovviamente.

– I cinema monosala chiudono, purtroppo non sono la sola specie in via d’estinzione.

– Chiudiamo con simpatia, grazie al trailer di Toy Story 3 in italiano.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI