You are here
Home > Cinema > Produzione > David Carradine trovato morto a Bangkok

David Carradine trovato morto a Bangkok

FONTE THE NATION – Secondo la polizia thailandese, che ritiene possa trattarsi di suicidio, la star di “Kill Bill” e “Kung Fu” si è impiccato in un hotel di Bangkok nella notte di mercoledì. Carradine, 72 anni, si trovava a Bangkok per girare il suo ultimo film, Stretch, e dal 2 giugno alloggiava nella Suite…

FONTE THE NATION – Secondo la polizia thailandese, che ritiene possa trattarsi di suicidio, la star di “Kill Bill” e “Kung Fu” si è impiccato in un hotel di Bangkok nella notte di mercoledì.

corradineCarradine, 72 anni, si trovava a Bangkok per girare il suo ultimo film, Stretch, e dal 2 giugno alloggiava nella Suite 352 del Park Nai Lert Hotel a Wireless Road.

Il corpo è stato ritrovato alle 10 di mattina di giovedì da un’inserviente dell’albergo.

Le indagini della polizia hanno dimostrato che Carradine si è impiccato con la corda usata per le tende della stanza. Sul corpo non sono stati rivenuti segni di lotta o colluttazione.

Le ultime apparizioni cinematografiche di Carradine sono state in Break e Crank 2.

Per celebrarne la memoria, vi proponiamo due video. Il primo mostra Carradine in una celebre scena di Kill Bill, mentre il secondo è un’intervista insieme a Quentin Tarantino.

2 thoughts on “David Carradine trovato morto a Bangkok

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI