You are here
Home > Cinema > CineGuru.biz Cold News # 24

CineGuru.biz Cold News # 24

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Una notte da leoni batte Up negli USA (capovolti i risultati ufficiali del lunedì), raro, ma succede. – Upcoming Pixar confronta la versione 3D…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

Una notte da leoni batte Up negli USA (capovolti i risultati ufficiali del lunedì), raro, ma succede.

Upcoming Pixar confronta la versione 3D con quella 2D di Up, la mia conclusione è che sono assolutamente da vedere tutte e due.

Potente il debutto internazionale di Terminator Salvation secondo Variety, intanto qui da noi nessuno ha azzeccato il podio della Box Office Cup della settimana.

Monsters, Inc. 2 è ufficiale, ma non ufficialmente.

– Via Analogica_mente ho trovato questo video girato da Blogosfere alla presentazione della seconda edizione del Martini Première Award in cui Carlo Freccero dice la sua, tra l’altro, sul rapporto tra cine a ed internet.

Su NextScreen parlo del cliente desktop di Hulu.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI