You are here
Home > Cinema > CineGuru.biz Cold News # 25

CineGuru.biz Cold News # 25

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Non so se lo avevo già segnalato, ma anche questo blog ha un suo account su Twitter. Si tratta di un account che verrà…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

– Non so se lo avevo già segnalato, ma anche questo blog ha un suo account su Twitter. Si tratta di un account che verrà aggiornato prevalentemente in modo automatico, dedicato quindi a chi preferisce usare Twitter al posto di feed RSS o newsletters. Il mio account personale su Twitter, invece è @Braddd e si tratta di un account che aggiorno “manualmente” con notizie e commenti dalla rete, così come a volte scrivo anche sul nostro @screenweek, che è invece gestito dalla redazione di ScreenWEEK.it.

– In una intervista al Giornale dello Spettacolo Di Bonaventura, produttore di Transformers e GI Joe, parla della pirateria come (con)causa della diminuzione dei titoli in circolazione. Sarà vero, ma se ci si organizzava prima per la distribuzione legale era meglio.

Transformers apre benissimo in Giappone e Regno Unito, queste erano le nostre previsioni per l’Italia, mentre negli USA si parla di 150-170 milioni nei primi 5 giorni.

– E’ disponibile anche in Italia dal 19 giugno il nuovo IPhone 3Gs, qui lo potete vedere scomposto in ogni suo pezzo. Nel primo weekend ne sono stati venduti 1 milione.

Accordo di distribuzione tra Ripley e Cecchi Gori HV, ma all’online non ci pensa nessuno?

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI