You are here
Home > Cinema > Il Cinema Online secondo Niola (e non solo)

Il Cinema Online secondo Niola (e non solo)

Il nostro “agente critico” Gabriele Niola è stato ospite il 7 maggio della trasmissione Geek Files di Current in una puntata tutta dedicata al cinema online che ha ospitato anche un intervento di Simone Damiani, regista/promotore del progetto Torno Subito, il primo film italiano da scaricare gratis online. La puntata è visibile nel video qui…

Il nostro “agente critico” Gabriele Niola è stato ospite il 7 maggio della trasmissione Geek Files di Current in una puntata tutta dedicata al cinema online che ha ospitato anche un intervento di Simone Damiani, regista/promotore del progetto Torno Subito, il primo film italiano da scaricare gratis online.

La puntata è visibile nel video qui sotto e offre spunti molto interessanti con una serie di considerazioni che vanno al di là della sola questione distributiva, retroagendo, come è logico, sul lato creativo e sui modelli di finanziamento della produzione, cosa ne pensate?

Geek Files del 07/05/09 from Gabriele Niola on Vimeo.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI