You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Cinema in 3D: In Italia funziona. Il commento degli esercenti

Cinema in 3D: In Italia funziona. Il commento degli esercenti

“ROMA – 21 MAGGIO – Il cinema in 3D in Italia funziona. Dopo le positive esperienze di Viaggio al centro della terra e Mostri contro alieni, la conferma viene dal successo dell’horror San Valentino di sangue 3D che in neanche due settimane di programmazione ha superato, secondo i dati Cinetel, i 4 milioni 400 mila…

ROMA – 21 MAGGIO – Il cinema in 3D in Italia funziona. Dopo le positive esperienze di Viaggio al centro della terra e Mostri contro alieni, la conferma viene dal successo dell’horror San Valentino di sangue 3D che in neanche due settimane di programmazione ha superato, secondo i dati Cinetel, i 4 milioni 400 mila euro di incasso, piazzandosi al secondo posto in una classifica comandata saldamente da un titolo come Angeli e Demoni.

Continua sul Giornale dello Spettacolo (prima online, poi dic arta).

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

3 thoughts on “Cinema in 3D: In Italia funziona. Il commento degli esercenti

  1. Cito testualmente:

    (…) Il cinema stroboscopico (…) Il sistema stroboscopico (…) La stroboscopia (…)

    Poi dicono che a qualcuno il 3D fa venire il mal di testa.

  2. Insisto, dopo i primi entusiasmi, bisognaerà vedere come verrà usato da chi fa cinema. In fondo anche 50 e passa anni fa il 3D di allora venne visto come una innovazione tecnologica. Se non c’è una storia degna di questo nome, non c’è 3D che tenga!

  3. MAi detto nulla di diverso, almeno io in altri post. Sta agli autori usare il 3D, dimostrarci che può essere qualcosa di più che un’accettata in faccia, sia nel comico, che nel drammatico che nei film di effetti speciali… Up! è uno di quei film di cui è stato interessante leggere la doppia recensione!

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI