You are here
Home > Cinema > Vacanze di Natale 3D

Vacanze di Natale 3D

[ps: ovviamente era un pesce d’aprile] Sbagliavo a domandarmi quale avrebbe potuto essere il primo film italiano in 3D. A pensarci bene ora che gli schermi iniziano ad essere un buon numero, quale miglior progetto di un bel Vacanze di Natale 3D?

[ps: ovviamente era un pesce d’aprile]

Sbagliavo a domandarmi quale avrebbe potuto essere il primo film italiano in 3D. A pensarci bene ora che gli schermi iniziano ad essere un buon numero, quale miglior progetto di un bel Vacanze di Natale 3D?

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

4 thoughts on “Vacanze di Natale 3D

  1. Inizia ad esserci troppo affollamento di film in 3D, a Natale c’è Avatar, non ci sarà spazio per un altro titolo 3D così importante!

  2. son curiosa di vedere cosa si inventeranno…. perchè comunque il 3D non è adatto a tutti i film quindi devono fare una storia che si presti. Bè è un modo per rinnovare quello che comunque è , almeno per me, un appuntamento fisso di Natale 🙂

  3. pur odiando quel genere di commedia secondo me è una trovata commerciale davvero eccezzionale ma finché la media di sale in 3d non aumenta non ci saranno aumenti di incassi particolarmente rilevanti considerando anche l’uscita di avatar che spero tolga un bel pò di pubblico a de sica e soci

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI