You are here
Home > Cinema > Non parlo di cose che non conosco

Non parlo di cose che non conosco

Dario Salvelli, rinomato blogger, ricorda con questo video la regola numero uno per bloggers, buzz angels e gli stormi di recensori e non posso non pensare a questo. Però non penso che uno spettatore, che ha pure pagato il biglietto, non abbia il diritto di dire cosa ne pensa di un film, anche se è…

Dario Salvelli, rinomato blogger, ricorda con questo video la regola numero uno per bloggers, buzz angels e gli stormi di recensori e non posso non pensare a questo.

Però non penso che uno spettatore, che ha pure pagato il biglietto, non abbia il diritto di dire cosa ne pensa di un film, anche se è il solo film che ha visto nella sua vita e non conosce altro cinema al di fuori di quello.

Ecco, in tal senso ho ricevuto molti stimoli da un progetto che sto portando avanti per conoscere meglio i blogger di cinema e che lancerò presto da questo blog.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI