You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Fastoso & Furioso al Box Office

Fastoso & Furioso al Box Office

Perdonate il gioco di parole, che abbiamo usato anche per l’account Twitter del relativo blog, ma come lasciava presagire l’incasso del venerdì d’esordio il risultato al Box Office di Fast & Furious-Solo parti originali è stato davvero strepitoso ed ha superato anche le migliori previsioni. Alto anche il gradimento del film da parte del pubblico…

Fast and Furious - Solo parti originali Poster USA

Perdonate il gioco di parole, che abbiamo usato anche per l’account Twitter del relativo blog, ma come lasciava presagire l’incasso del venerdì d’esordio il risultato al Box Office di Fast & Furious-Solo parti originali è stato davvero strepitoso ed ha superato anche le migliori previsioni.

Alto anche il gradimento del film da parte del pubblico e anche le recensioni pubblicate online arrivano ad un 80% di gradimento, con una critica che ha saputo riconoscere la componente d’intrattenimento del film e l’ottima realizzazione tecnica, al di là di un altro genere d’ambizione che il cinema si pone troppo spesso di raggiungere. Intendiamoci, c’è anche Gran Torino che ha superato gli 8 milioni.

swMovieEmbed();

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI