You are here
Home > Cinema > CineGuru.biz Cold News # 21

CineGuru.biz Cold News # 21

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – I rapporti azienda-comunità mediati da internet secondo Hagakure, non è sempre così facile. – Il documentario di Luc Besson e Yann-Arthus Betrand, Home, sarà…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

I rapporti azienda-comunità mediati da internet secondo Hagakure, non è sempre così facile.

– Il documentario di Luc Besson e Yann-Arthus Betrand, Home, sarà disponibile online su YouTube in Inglese, Francese, Spagnolo e tedesco a partire dal 5 giugno, trentasettesimo World Environment Day. Qui c’è l’apposito canale da cui è già possibile vedere qualcosa.

Torna Studio Universal! L’ho già detto seriamente qui e con amicizia qui, quindi mi limito alla semplice segnalazione.

La GE Electric ha creato un supporto olografico in grado di contenere 100 DVD. Ormai i supporti fisici non riescono più a star dietro alle esigenze di memorizzazione di archivi che, anche nell’uso domestico, hanno raggiunto dimensioni significative. Certo un supporto che contenga 100 DVD o 20 Blu-Ray potrebbe avere un senso, ma nel 2012, cioè quando dovrebbe arrivare sul mercato?

– Via Salvelli ecco tre punti di riferimento per statistiche e analisi su Facebbok: Inside Facebook, Osservatorio Facebook e CheckFacebook, origine dei dati è sempre Facebook Advertising. Un’altra conferma dell’incredibile successo di questo social network in Italia è che siamo tanti quanto i francesi.

Perché se i pirati comprano più musica le case discografiche falliscono?

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI