You are here
Home > Cinema > I Cinema con sale 3D in Italia, i post dedicati alle singole strutture

I Cinema con sale 3D in Italia, i post dedicati alle singole strutture

Sul network di ScreenWEEK.it stiamo dedicando molto spazio al 3D. Abbiamo la pagina dedicata a tutti i film e tutti i cinema con sale in 3D, la pagina del blog in cui seguiamo le segnalazioni relative ai film in 3D annunciati o in produzione e adesso abbiamo cominciato a dedicare una serie di post alle…

Sul network di ScreenWEEK.it stiamo dedicando molto spazio al 3D. Abbiamo la pagina dedicata a tutti i film e tutti i cinema con sale in 3D, la pagina del blog in cui seguiamo le segnalazioni relative ai film in 3D annunciati o in produzione e adesso abbiamo cominciato a dedicare una serie di post alle singole strutture dotate di impianti in 3D.

I primi a rispondere al nostro invito, inviandoci foto e informazioni sulle loro strutture e a rispondere ad alcune nostre domande sono stati la Città del cinema di Foggia, lo Stardust Village di Roma e il Multiplex Arcadia di Spoltore.

Stiamo cercando di contattare tutti i responsabili delle strutture 3D, chi non avesse ancora ricevuto una nostra comunicazione può comunque contattarci lasciando un commento qui nel blog oppure scrivendoci all’indirizzo programmazione[at]screenweek.it (sostituendo [at] con la @).

Inoltre, per la massima trasparenza nei confronti del pubblico, siamo i primi ad aver inserito nel nostro servizio di programmazione delle sale un logo 3D che contraddistingue i film e le sale in 3D, dando gli spettatori la possibilità di individuare con immediatezza dove un film 3D può essere visto nel nuovo formato.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

2 thoughts on “I Cinema con sale 3D in Italia, i post dedicati alle singole strutture

  1. Complimenti per l’iniziativa: sarebbe interessante integrare le schede di ogni cinema con il sistema 3D utilizzato (Dolby, Real D, XpanD, MasterImage), e segnalare con un logo apposito *anche* le sale che proiettano in Digitale.

    Dovendo scegliere dove andare a vedere l’ultimo film, sapere che la sala X lo proietta in 35mm mentre quella Y in Digitale 2K può essere utile a tutti. Al pubblico, a chi tra noi esercenti ha investito in tecnologia, ed a voi che potreste diventare il punto di riferimento per gli spettatori più competenti e esigenti.

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI