You are here
Home > Cinema > CineGuru.biz Cold News # 15

CineGuru.biz Cold News # 15

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Sul Giornale dello Spettacolo si parla dell’insuccesso di alcuni film “giovanilistici”, le opinioni in merito centrano il nocciolo del problema. Questi titoli sono importanti…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

Sul Giornale dello Spettacolo si parla dell’insuccesso di alcuni film “giovanilistici”, le opinioni in merito centrano il nocciolo del problema. Questi titoli sono importanti anche per il nostro critico più severo.

Sempre dal Giornale dello Spettacolo un articolo sul rapporto tra product placement e sala cinematografica.

J.J Abrams ha ampliato il suo accordo con Paramount fino al 2013, visti i suoi film direi che è una buona notizia.

– Il blog che mi ha copiato Variety 😉 ha pubblicato una lunga intervista in cinque parti (uno, due, tre, quattro, cinque) a Jeff Dossett, content chief, cioè responsabile dei contenuti, di Yahoo. L’intervista sarebbe anche interessante, a riuscire ad arrivare fino in fondo, e soprattutto dimostra ancora una volta di più quanto il futuro di internet sia video, conversazioni e servizi, per leggere le cose lunghe è meglio la carta!

Facebook sta pensando alla sua moneta virtuale, ed effettivamente è un sistema chiuso sufficientemente vasto per fare qualcosa di significativo.Il rischio che li accettino anche al bar c’è.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI