You are here
Home > Cinema > La Universal abbandona le trattative con DreamWorks

La Universal abbandona le trattative con DreamWorks

La Universal Pictures ha annunciato di aver interrotto le trattative con la DreamWorks per un accordo di distribuzione a causa di continue richieste di modifiche ad accordi precedentemente presi. DreamWorks, dal canto suo, ha confermato di avere in corso trattative per un analogo accordo con la Disney che al momento sembra essere l’unica azienda interessata…

La Universal Pictures ha annunciato di aver interrotto le trattative con la DreamWorks per un accordo di distribuzione a causa di continue richieste di modifiche ad accordi precedentemente presi.

DreamWorks, dal canto suo, ha confermato di avere in corso trattative per un analogo accordo con la Disney che al momento sembra essere l’unica azienda interessata a distribuire il prodotto della società di Spielberg, dopo che in passato sie ra parlato anche della Fox come di un possibile partner internazionale.

[Fonte]

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

8 thoughts on “La Universal abbandona le trattative con DreamWorks

  1. Che colpo di scena…se Dreamworks Live Action chiude con Walt Disney, è praticamente scontato che DreamWors Animation rimarrà in Paramount o cercherà un altro partner, perché trovo molto poco plausibile un ritorno di Katsemberg con Walt Disney.

  2. Si, proprio con al Disney, cosa di cui non sapevo fino a ieri quando ho letto la notizia che era chiusa la trattativa con Fox. La cosa che non ho inserito nella segnalazione della news è la preoccupazione espressa dall’HR e condivisa anche da altri commentatori, sul futuro della DreamWoks in questo periodo di seria difficoltà nel reperire finanziamenti, vanno bene i 500 milioni degli indiani, ma non bastano! Certo è che, condivido con GD difficilmente vedremo i prodotti DreamWoks Animation distribuiti da Disney.

  3. Anche a me piaceva, però mi trovavo spesso commenti non sincronizzati tra la dashboard e le pagine, o commenti già approvati tornavano da approvare.

  4. Tutto ok, grazie! Purtroppo, non ho più il tempo di concentrarmi su Director's Cup… riesco a seguire giusto tre o quattro argomenti, e a scrivere qualcosa di tanto in tanto e velocemente. Sigh!

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI