« Disney, Pixar e Katzenberg 15 anni raccontanti in 6 minuti Cineguru.biz Cold News #9 – Superbowl »

feb
01
2009

Cineguru.biz Cold News #8

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

- In trasferta al Future Film Festival Gabriele Niola ha preparato una serie di articoli sul 3D Day, il primo lo trovate qui, mentre ricordo le nostre due pagine dedicate al 3D: lo stato di tutti i film in 3D e l’elenco di tutte le sale e i film in 3D in arrivo.

- E’ giornata di Superbowl e ormai i trailer diffusi online in bassa risoluzione fanno teasing all’evento che mostrerà i trailer che poi arriveranno online in HD in un crescendo di aspettative che contagia tutto il mondo.

- 30 milioni di bonus per Robert Iger nonostante i risultati e i licenziamenti, premesso che non mi risulta gli sia stato pagato il bonus sta diventando di moda sparare sui bonus dei manager. Basta solo però ricordare che il danno vero l’hanno fatto quelli della finanza e, nello specifico, che Iger sembra aver fatto un ottimo lavoro.

- AOL tagli 700 posti di lavoro, non è strettamente entertainment, ma poco ci manca e il gruppo è quello. Qui un preoccupante riepilogo di tutti i posti di lavoro persi nel settore high-tech.

- Anche il gigante Thompson in difficoltà problemi per Technicolor e DVD.

Scritto da Davide in 3D, Cinema, Distribuzione, Internet

Nessun Commento »

Feed RSS dei commenti a questo post.

Lascia un commento

Additional comments powered by BackType