You are here
Home > News > Cold News 3

Cold News 3

Cold News è una raccolta di link a news che non ho fatto in tempo a commentare durante il giorno ma che ritengo comunque interessanti per i temi trattati in questo blog. – How Hollywood Market Movies, via /Film un articolo del New Yorker sullo standard con cui Hollywood lancia i film. Da notare che…

Cold News è una raccolta di link a news che non ho fatto in tempo a commentare durante il giorno ma che ritengo comunque interessanti per i temi trattati in questo blog.

How Hollywood Market Movies, via /Film un articolo del New Yorker sullo standard con cui Hollywood lancia i film. Da notare che su 30 milioni di media l’80% va in televisione, l’8/9% su internet e il resto in giornali ed affissioni, quando arriveremo anche noi a quell’8/9%?

2012 è stato rinviato di 4 mesi, la data di uscita del nuovo film catastrofico di Roland Emmerich è stata spostata da Sony al 13 novembre 2009 (USA).

Il 5 film preferiti di Obama, l’ottimismo nei suoi confronti è tale che c’è chi dice che anche il cinema americano andrà meglio, nel frattempo ecco i suoi 5 film preferiti, almeno secondo la sua pagina su Facebook.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI